- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Cassano: “Inter non ha uno stile! 80% delle gare vinte perché gli altri sono scarsi…”
Non proprio parole al miele di Antonio Cassano per l’Inter e Simone Inzaghi dopo il pareggio per 3-3 di Barcellona. Queste le sue dichiarazioni a Viva el Futbol sui nerazzurri:
“Io il calcio meraviglioso dell’Inter l’ho visto in Italia, in Europa quasi mai, questo voglio dirlo: si è vista la differenza di filosofia, di qualità di idee. In Inzaghi perché continuo a dire che non ho visto nulla? Perché in Europa gioca così, in Italia poi fa tre gol a Empoli e Verona…
L’Inter è stata messa sotto tutta la partita, il 3-3 non mi interessa nulla. L’Inter ha subito 20 tiri in porta, ha fatto malissimo anche a livello difensivo, questo va detto stasera. Poi magari vanno in finale e sarò felice, ma l’analisi va fatta. Con Barcellona e Bayern, all’Inter hanno fatto una faccia così come idee e proposta di gioco. Si dice che Inzaghi è un genio, ma rilanciavano sempre la palla ragazzi stasera. Dove l’ha fatto col Bayern Monaco? L’hanno fatto 5 volte in 180 minuti ragazzi.
L’Inter non ha uno stile, ha compattezza, è solida, vince l’80% delle gare perché gli altri sono più scarsi, ha strapotere fisico e tecnico. Ma ci vuole coraggio poi in gare così. In Italia si dice che Barella è geniale? Bastoni in uscita con la palla? Io però voglio vederli in partite così questi giocatori”, ha detto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA