Antonio Cassano fa chiarezza sul suo rapporto con Massimiliano Allegri. Queste le parole dell'ex attaccante a Viva el Futbol sull'allenatore:

ultimora
Cassano: “Messaggiavo con Allegri, poi… ecco cos’è successo. E la verità è che…”
"Il mio rapporto con Allegri? Ti racconto la questione Allegri, la gente si chiede cosa mi ha fatto. Io ero contento di essere allenato da lui, perché a me non devi rompere i coglioni per il calciatore che sono. Perfetto per me con lui, Capello, Mourinho… Non ho mai avuto problemi con lui, lo sentivo anche quando ho smesso, si rideva e scherzava.
Ma io voglio essere credibile e dire il mio pensiero, voglio vedere qualcosa di bello con la palla, il coraggio, le idee, non mi importano i trofei. Siccome a me piace lo spettacolo, io dico che con Allegri lo spettacolo non l’ho mai visto. Non mi piace il suo calcio, il risultato per lui è la cosa fondamentale. Il loro calcio è datato, ‘alla carlona’. Lui, Mourinho, Capello, Trapattoni…
Quando mise Pjanic davanti alla difesa, gli dissi che era stata una grande intuizione. Ma ora a me piace vedere lo spettacolo, mi piace godere: vedere le squadre allenate da Allegri non mi piace. Non mi rispondi più? Non mi scrivi più? Non me ne frega un cazzo, vivo lo stesso e anche bene io”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




