Come a Lecce per Alessandro Bastoni sono arrivati i fischi da parte dei tifosi avversari, in questo caso del Como. Dalle colonne del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi commenta così la vicenda: "Sono arrivati ancora fischi per Bastoni a ogni tocco di palla. Era accaduto a Lecce ed è accaduto a Como, questo ragazzo si è appiccicato addosso l’immagine di chi inganna e gode nel farlo".
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Polverosi: “Fischi a Bastoni? Non è il caso di insistere. Conviene lasciarlo in pace visto che…”
ultimora
Polverosi: “Fischi a Bastoni? Non è il caso di insistere. Conviene lasciarlo in pace visto che…”
Dalle colonne del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi commenta i fischi dei tifosi del Como all'indirizzo del difensore

"Colpa sua e siamo d’accordo, ma è stato un errore, uno solo, ha chiesto scusa e potesse tornare indietro probabilmente non lo rifarebbe. Per questo non è il caso di insistere, la persecuzione anche solo con i fischi non è una bella cosa. E poi, detto con un pizzico di opportunismo azzurro, Bastoni è un difensore della Nazionale, sarà titolare nello spareggio contro l’Irlanda, conviene lasciarlo in pace".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)
