FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Inter, questa stagione è massacrante. Diversa da tutte le altre perché…

CdS – Inter, questa stagione è massacrante. Diversa da tutte le altre perché… - immagine 1
Lo ha sottolineato anche Inzaghi nella conferenza stampa di ieri: chi non vede tale differenze è cieco o fa finta di esserlo
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il cammino lungo e tortuoso di questa stagione sta mettendo a dura prova l'Inter. I nerazzurri resistono su più fronti, con l'immutata ambizione di essere protagonisti ovunque. Non sarà facile resistere, ma l'obiettivo è provarci strenuamente. Alcuni numeri, riportati dal Corriere dello Sport, sottolineano la differenza tra quest'anno e i precedenti: "La Liga come la Serie A sono anche gli unici top campionati europei con il titolo non solo in discussione, ma pure con la corsa allargata a 3 squadre. Si tratta dell’ulteriore dimostrazione di quanto sia massacrante questa stagione.

CdS – Inter, questa stagione è massacrante. Diversa da tutte le altre perché…- immagine 2

Anche perché c’è una sostanziale differenza rispetto al passato, e riguarda la nuova formula della Champions, come ha spiegato Inzaghi: «Lo scorso anno ci siamo qualificati agli ottavi già l’8 novembre, con due turni di anticipo. La stagione precedente, quella di Istanbul, alla quinta giornata. Stavolta, invece, oltre alle 2 partite in più della prima fase, abbiamo dovuto attendere l’ultima, quella con il Monaco, giocata il 31 gennaio. Per arrivare in fondo, le rotazioni saranno fondamentali. Oltre ad affrontare una gara dopo l’altra. Ecco perché ora pensiamo solo al Feyenoord e non all’Atalanta»".