In collegamento a Pressing su Mediaset, l’ex arbitro Graziano Cesari ha parlato così degli episodi discussi di Atalanta-Inter
In collegamento a Pressing su Mediaset, l’ex arbitro Graziano Cesari ha parlato così degli episodi discussi di Atalanta-Inter di ieri (qui le pagelle del nostro direttore Mari).
“Il rosso di Ederson è abbastanza significativo nella partita. Thuram va a contrasto con Ederson, che butta palla in calcio d’angolo. Massa quasi va a cercarlo mentre protesta e gli dà il primo giallo. Il secondo giallo… l’applauso non si può fare, non si può giustificare Ederson. Thuram tocca il piede di Hien che va a terra, accidentale o no decidete voi. Thuram poi sbilancia Ederson, lo tocca sulla schiena. Un arbitro bravo come Massa fischia fallo in questo caso e interrompe l’azione, facendola finire lì. Non lo fa? Con 217 presenze in A, perché va a cercare Ederson? Le proteste ci sono e lo sa, cerca di usare il buonsenso… Non lo fa e succede quel che succede. Si poteva fare molto meglio in questa gestione.