FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Juve, la MOVIOLA di Cesari: “Giusto concedere il rigore. Ecco cosa dice Mariani”

Inter-Juve, la MOVIOLA di Cesari: “Giusto concedere il rigore. Ecco cosa dice Mariani”

Durante la trasmissione televisiva Pressing, l'ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato gli episodi dubbi di Inter-Juve. In particolare il rigore concesso ai bianconeri

Andrea Della Sala

Durante la trasmissione televisiva Pressing, l'ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato gli episodi dubbi di Inter-Juve. In particolare il rigore concesso ai bianconeri:

"Assolutamente giusto concedere il rigore alla Juve, intervento del Var assolutamente legittimo. Sul gol di Dzeko, il piede di Cuadrado tiene in gioco l'interista. Gol assolutamente regolare. A fine primo tempo non c'è rigore per l'Inter, non c'è nessun fallo di mani punibile sul colpo di testa di Dzeko. Sul contatto Dumfries-Alex Sandro Mariani fa ampi gesti di continuare, che non c'è niente. Viene richiamato al Var e concede il calcio di rigore. Ingenuità punibile, assolutamente. Il Var desume che è chiaro ed evidente errore, anche perché il fallo è in area. A fine partita Mariani al vice di Inzaghi dice: "Mister, questo è un rigore chiaro". Su una spinta o una trattenuta il Var non può intervenire, su un calcio deve intervenire. Lui dice di alzarsi, è un chiaro errore". 

tutte le notizie di