FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Chiellini esalta Bastoni: “Fortissimo, top 5 al mondo. Se avrà anche un po’ di fortuna…”

Chiellini esalta Bastoni: “Fortissimo, top 5 al mondo. Se avrà anche un po’ di fortuna…” - immagine 1
"Deve solo continuare a lavorare e avere voglia di migliorarsi, come in un normale percorso per un giovane di 24 anni", ammette Chiellini
Matteo Pifferi Redattore 

Nel corso di un'ampia intervista concessa a Planet365.news, Giorgio Chiellini ha speso parole al miele nei confronti di Alessandro Bastoni:

"Alessandro Bastoni lo conosco meglio perché ho avuto modo di passare con lui gli ultimi due anni in Nazionale. Di lui ho parlato spesso e sempre bene perché lo ritengo uno dei centrali della sua età più forti in circolazione, tra i primi 5 al mondo. Deve solo continuare a lavorare e avere voglia di migliorarsi, come in un normale percorso per un giovane di 24 anni. Alla sua età non ero così forte: se avrà quella costanza mentale e un po' di fortuna con gli infortuni, sarà un giocatore su cui l'Italia potrà contare per tantissimi anni"


Chiellini esalta Bastoni: “Fortissimo, top 5 al mondo. Se avrà anche un po’ di fortuna…”- immagine 2

"Ho incontrato Giorgio Scalvini nell'ultimo raduno prima di lasciare la Nazionale. E' un bravo ragazzo con tanta potenzialità: più giocano insieme, meglio è. La conoscenza del compagno di reparto aiuta tantissimo a capire quei dettagli, quegli automatismi che, quando vengono naturalmente, consentono di migliorare la performance. Avranno tanto tempo per giocare insieme e mi auguro che possano essere una coppia importante per il futuro dell'Italia, così come quei giocatori che potrebbero essere stati "oscurati" dalla presenza mia e di Leonardo Bonucci".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.