FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Choc Zaniolo, nota ufficiale Roma: “Ha colpito due giocatori della Primavera”. Lui nega tutto

Choc Zaniolo, nota ufficiale Roma: “Ha colpito due giocatori della Primavera”. Lui nega tutto - immagine 1
Una vera e propria follia con protagonista in negativo Nicolò Zaniolo: ha colpito due giocatori della Primavera della Roma
Alessandro Cosattini Redattore 

Una vera e propria follia con protagonista in negativo Nicolò Zaniolo. Al termine di Roma-Fiorentina Primavera, il giocatore della Fiorentina è entrato negli spogliatoi giallorossi e - fa sapere il club capitolino - ha colpito fisicamente due giocatori giallorossi. Ne è nato un parapiglia. Ecco la nota ufficiale della Roma su quanto accaduto:

Choc Zaniolo, nota ufficiale Roma: “Ha colpito due giocatori della Primavera”. Lui nega tutto- immagine 2

"La AS Roma comunica che, al termine della gara odierna, si è verificato un episodio increscioso che coinvolge il calciatore Nicolò Zaniolo. Secondo quanto ricostruito, il calciatore si sarebbe recato nello spogliatoio della squadra Primavera al termine della partita e avrebbe avuto un comportamento provocatorio nei confronti di alcuni atleti del vivaio giallorosso.


Choc Zaniolo, nota ufficiale Roma: “Ha colpito due giocatori della Primavera”. Lui nega tutto- immagine 3

Durante il confronto, sarebbero stati colpiti fisicamente due calciatori della formazione Primavera. La AS Roma condanna con fermezza ogni forma di comportamento aggressivo o non conforme ai valori dello sport", si legge.

Choc Zaniolo, nota ufficiale Roma: “Ha colpito due giocatori della Primavera”. Lui nega tutto- immagine 4

La Fiorentina, in merito a quanto successo al termine della semifinale del Campionato Primavera tra Fiorentina e Roma, riporta di seguito le dichiarazioni del calciatore Nicolò Zaniolo: "al termine della partita sono sceso negli spogliatoi per complimentarmi con i ragazzi della Fiorentina e poi sono passato nello spogliatoio della Roma per salutare e complimentarmi anche con loro per la stagione, ma ad un certo punto hanno iniziato ad insultarmi quindi, a quel punto, per evitare che la situazione degenerasse, ho preferito andare via".