L'allenatore dell'Udinese ha commentato la partita dei suoi che hanno perso col Genoa e si è soffermato sul calciatore in estate ad un passo dall'Inter
Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese, ha parlato della sconfitta per due a zero contro il Genoa e si è soffermato in particolare su Samardzic. L'allenatore, deluso in generale per la prestazione della sua squadra, a proposito del giocatore ha detto: «Cosa manca a Samardzic per trovare bilanciamento tra qualità e quantità? Giocare, vivere le partite, assumersi responsabilità. Credo manchi questo perché è un giocatore che fa sacrificio, le sue prestazione in fase difensiva sono alto di livello».
Sul calciatore, che in estate è stato ad un passo dal vestire la maglia dell'Inter, ha detto anche: «Ho visto un calciatore che non accettava la situazione della squadra. Non è facile poi prenderla in mano con più di un giocatore che non è al massimo, avessi potuto ne avrei cambiati quattro nel primo tempo. C'è da ritornare a riscoprire il buono che abbiamo fatto finora, chiudiamo questo brutto capitolo di oggi».