- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il Manchester City ha annunciato una significativa riduzione dei prezzi dei biglietti per la stagione 2025/26 di Premier League. Una decisione che nasce dal dialogo diretto con la propria tifoseria attraverso il gruppo “City Matters”, organo ufficiale di rappresentanza dei supporter che si interfaccia regolarmente con la società.
"Per la stagione 2025/26 della Premier League, tutti i prezzi dei biglietti per adulti Cityzens Matchday Member saranno compresi tra 30 e 60 sterline. Il prezzo di ciascuna partita varierà in base all’incontro, con le partite suddivise in tre diverse categorie. Per gli adulti, le partite di categoria più bassa avranno prezzi compresi tra 30 e 50 sterline, a seconda della posizione del posto, mentre le partite di categoria più alta saranno comprese tra 40 e 60 sterline", si legge in una nota.
«Questi prezzi rappresentano una riduzione rispetto alla scorsa stagione. Ad esempio, per il derby di Manchester, i biglietti per adulti con il prezzo più basso sono stati ridotti del 43%, mentre quelli con il prezzo più alto sono stati ridotti del 22%. Gli abbonamenti stagionali, il cui prezzo non è aumentato per la stagione 2025/26, continueranno a offrire i prezzi più convenienti su base partita per partita», prosegue ancora il comunicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA