"Secondo me è Acerbi il simbolo della partita. Si parla sempre dei gol di Thuram e di Lautaro, delle imprese di Calhanoglu o delle parate di Sommer, ma è giusto parlare di un difensore, capace di annullare Harry Kane, che trova la forza per spingersi nell'area avversaria verso la fine dei tempi regolamentari e segnare così come ha fatto".
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Collovati: “Acerbi simbolo di Inter-Barcellona. Inzaghi ha scelto di…”
Le parole dell'ex difensore nerazzurro sul centrale che ieri ha sfoderato una prova enorme e decisiva in entrambe le fasi
Così l'ex calciatore dell'Inter Fulvio Collovati commenta con l'Adnkronos la prestazione del difensore ex Lazio nella semifinale di ritorno della Champions League. L'Inter che ha vinto dopo i tempi supplementari 4-3 contro i blaugrana a San Siro: "Acerbi rappresenta bene la squadra di Inzaghi. Una squadra che evidentemente subisce, come si evince dalle reti subite comunque contro Barcellona e Bayern Monaco, ma che ha scelto questa linea, di attaccare anche coi difensori. Poi ovviamente è normale subire di più", conclude il campione del mondo '82.
© RIPRODUZIONE RISERVATA