Intervenuto durante Calciomercato L'Originale, Paolo Condò, giornalista, ha parlato così della scelta dell'Inter di puntare su Cristian Chivu in panchina: "Tra i no di Ranieri alla Nazionale, di Conte alla Juve e quello di Fabregas all'Inter, questo è quello che mi ha stupito di più: la possibilità di allenare il club finalista di Champions League era una chance enorme. Ma vedo molta coerenza in quello che sta facendo il Como: sta agendo in totale controtendenza rispetto al mercato italiano.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Condò: “Inter, per Chivu ringiovanimento ineludibile. No di Fabregas mi ha stupito perché…”
A Calciomercato L'Originale, Paolo Condò, giornalista, ha parlato così della scelta dell'Inter di puntare su Cristian Chivu in panchina
e altre comprano giocatori anziani, loro solo giovani di grande talento e qualità. Inter? A Chivu deve essere data una squadra non cambiata profondamente ma che avvii un ringiovanimento che ormai è ineludibile: i primi due acquisti vanno in questa direzione e sono ottimi giocatori pare. Mi piace l'idea che arrivi un tecnico che ha il pollice verde sotto questo punto di vista arrivando dalle giovanili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA