FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Condò: “Ho visto Inter molto leggera: può permettersi le seconde linee perché…”

Condò: “Ho visto Inter molto leggera: può permettersi le seconde linee perché…” - immagine 1
Paolo Condò, giornalista, intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, ha parlato così della corsa scudetto tra Napoli e Inter
Marco Astori Redattore 

Paolo Condò, giornalista, intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, ha parlato così della corsa scudetto tra Napoli e Inter: "Se mi aspetto sorprese? Non saprei rispondere, mi aspetto di tutto: non mi aspettavo il pareggio del Napoli col Genoa, può essere un caso o una crepa, lo sapremo a Parma. Credo che una cosa che non abbia faccia per nulla piacere al Napoli sono le vittorie di Empoli e Venezia all'ultimo turno che hanno riacceso la lotta salvezza obbligando il Parma a fare almeno un punto. Il Napoli è stanco, ha perso uomini: Neres in questo momento credo possa essere la carta per tirarsi fuori dall'impasse.

Condò: “Ho visto Inter molto leggera: può permettersi le seconde linee perché…”- immagine 2

L'Inter? Nella partita di Torino, in cui hanno giocato praticamente tutte riserve, ho visto un'Inter molto leggera nel senso positivo del termine: la conquista della finale ha rasserenato molto l'ambiente, che viveva un po' con la sindrome del poter non vincere niente. Adesso hai nuovamente una chance completa in campionato che non avevi. A me sembra che l'Inter si possa permettere di giocare anche con le seconde linee: stanno dando quello che a gennaio-febbraio non davano".