02:18 min

ultimora

Condò: “Ho visto Inter molto leggera: può permettersi le seconde linee perché…”

Marco Astori Redattore 
Paolo Condò, giornalista, intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, ha parlato così della corsa scudetto tra Napoli e Inter

Paolo Condò, giornalista, intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, ha parlato così della corsa scudetto tra Napoli e Inter: "Se mi aspetto sorprese? Non saprei rispondere, mi aspetto di tutto: non mi aspettavo il pareggio del Napoli col Genoa, può essere un caso o una crepa, lo sapremo a Parma. Credo che una cosa che non abbia faccia per nulla piacere al Napoli sono le vittorie di Empoli e Venezia all'ultimo turno che hanno riacceso la lotta salvezza obbligando il Parma a fare almeno un punto. Il Napoli è stanco, ha perso uomini: Neres in questo momento credo possa essere la carta per tirarsi fuori dall'impasse.

L'Inter? Nella partita di Torino, in cui hanno giocato praticamente tutte riserve, ho visto un'Inter molto leggera nel senso positivo del termine: la conquista della finale ha rasserenato molto l'ambiente, che viveva un po' con la sindrome del poter non vincere niente. Adesso hai nuovamente una chance completa in campionato che non avevi. A me sembra che l'Inter si possa permettere di giocare anche con le seconde linee: stanno dando quello che a gennaio-febbraio non davano".