00:45 min

ultimora

Cordoba: “Inter, Ronaldo il più forte, Zanetti leader. Quella di oggi piace a tutti”

Marco Astori Redattore 
Intervenuto ai microfoni del MatchDay Programme di Inter-Cagliari, Ivan Cordoba, ex calciatore nerazzurro, ha parlato così dell'amore per questi colori

Intervenuto ai microfoni del MatchDay Programme di Inter-CagliariIvan Cordoba, ex calciatore nerazzurro, ha parlato così dell'amore per questi colori: "Ho vissuto così tanti momenti belli all’Inter che è difficile sceglierne uno, il più significativo forse è la vittoria di quella Coppa Italia che ha dato il via ad anni di successi per l’Inter, è stato l’inizio di un bellissimo percorso.

Il giocatore più forte con cui abbia giocato all’Inter è Ronaldo il Fenomeno, non vedevamo l’ora di andare all’allenamento per vedere cosa si sarebbe inventato con il pallone. Poi sicuramente mi ha stupito la professionalità e l’esempio di Zanetti, quando hai un leader così è molto più semplice fare gruppo e andare a vincere. L'Inter di oggi? Questa squadra piace a tutti, fanno gioire la gente, hanno una facilità di gioco che porta risultati. I giocatori sono forti e ci sono tanti leader in squadra e un Capitano importante come Lautaro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.