LEGGI ANCHE
Non è l’unico a cui la spia della benzina inizia a lampeggiare. Bastoni e Barella hanno dovuto rifiatare in Europa, mentre Lautaro per dieci giorni ha stretto i denti tra lombalgia e affaticamenti vari: delle 18 partite ufficiali giocate dall’Inter nel 2025, il capitano ne ha giocate dall’inizio 16. Anche acerbi dopo averne giocate 6 di fila di rientro dall’infortunio, ultimamente non era sempre lucido, ma martedì gli è toccato prendere il posto di De Vrij a cui si è infiammato il ginocchio.
E non è tutto oro nemmeno tra i giocatori che ultimamente luccicano. Thuram sta andando avanti tra antidolorifici e iniezioni per un problema alla caviglia che si trascina da un mese e che non lo fa allenare come vorrebbe. La coppia Mkhitaryan-Calhanoglu si è appena ritrovata dopo 5-6 partite sotto tono, colpevole
per tanti gol incassati. La continuità del loro rendimento è quindi tutt’altro che scontata. Inoltre, ci saranno quattro assenti certi e di peso al Gewiss Stadium: Dimarco, Darmian, Zalewski e Zielinski”, aggiunge il Corriere di Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)