- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
La vittoria dell'Inter sul campo del Torino e il pareggio del Napoli contro il Genoa, riapre la corsa scudetto. La squadra di Inzaghi, rinvigorita dalla doppia sfida col Barcellona in Champions, appare ora più temibile. Le quote dei bookmaker riflettono questo nuovo equilibrio.
"Jolly finiti. Con il 2-2 contro il Genoa, il Napoli ora non potrà più permettersi di sbagliare: beninteso, il destino è ancora saldamente nel mani degli uomini di Conte, ma ora bisognerà capire come la squadra riuscirà a gestire l'inattesa frenata, soprattutto dal punto di vista mentale. Le facce lunghe dei calciatori azzurri a fine partite lasciano intuire che sì, quest'Inter finalista di Champions fa davvero paura".
"Contro Parma e Cagliari saranno due gare di nervi, da approcciare con testa fredda e gambe calde. E non sarà facile, vista la ritrovata freschezza dell'Inter, che nel doppio confronto contro il Barça ha maturato la serenità necessaria per questo finale: ora il Napoli è sempre favorito a 1.30 su Sisal e 1.33 su Goldbet e Gazzabet, mentre le quote dell'Inter scendono tra 3.25 e 3.50 (appena qualche ora fa sfondavano quota 4.00). Segno inequivocabile che per i bookie il campionato non è ancora finito".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA