L’ex difensore Alessandro Costacurta ha parlato così a Sky Calcio Club del ko dell’Inter a Bologna e non solo
L’ex difensore Alessandro Costacurta ha parlato così a Sky Calcio Club del ko dell’Inter a Bologna (qui le pagelle del direttore Mari) e non solo.
“Parliamo dei Leao, dei Reijnders, di questi giocatori. Ma il Milan deve cambiare dietro, i gol presi sono troppi, sul gol di oggi ci sono due giocatori liberi. Ederson è da solo in area e c’è anche Retegui da solo, Bellanova aveva due opzioni. I problemi del Milan sono dietro, non davanti, davanti i gol li fanno. La strategia del primo tempo con l’Atalanta era stata perfetta, ma perché ha cambiato Conceicao? Al 43’ con Jovic era un’occasionissima. Se venisse qui Conceicao, glielo chiederei perché ha cambiato poi.
I cambi del Bologna sono entrati benissimo con l’Inter. Hanno portato tantissima energia, fino a quel momento era stata equilibrata la gara. Dimarco sul gol di Orsolini non c’entra niente per me.
Napoli? Credo che il ko dell'Inter a Bologna abbia dato una grossa spinta emotiva. Diventa appassionante ora. Credo che le gare dell'Inter saranno tutte molto difficili, è incredibile. Il Napoli fa bene a sognare.