Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d'inizio della finale di Champions tra Inter e PSG, Billy Costacurta ha parlato così del match:

ultimora
Costacurta: “Applausi all’Inter a prescindere. Triplete? Ricordo che quei giocatori…”
"La prima finale è qualcosa di incredibilmente eccitante ed emozionante e non tutti forse sono in grado di percepire l'ansia, la seconda è diversa. La cosa straordinaria è aver raggiunto due finali in tre anni, è pazzesco ed è da sottolineare. So quanto è difficile fare una cosa del genere, va fatto un plauso a questa squadra"
Getty"Quando conosci i giocatori dell'Inter che hanno fatto il Triplete e noi li abbiamo conosciuti lavorandoci insieme, allora capisci perché hanno fatto il Triplete. Bisogna avere qualità umane oltre che essere grandi calciatori ovviamente. L'Inter attuale ha la capacità di creare i presupposti per segnare. Ho vinto finali con la leggerezza e ho perso da favorito con esperienza, non c'è una regola ma credo sarà equilibrata anche se l'Inter ha le armi per portarla a casa questa Coppa, ne dico una: le palle inattive, lì c'è veramente tanta differenza, sia per le qualità offensive dell'Inter che quelle difensive del PSG"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



