Alessandro Costacurta in studio a Skysport per commentare le gare della Champions League ha parlato della vittoria per uno a zero del Milan contro il Girona e ha sottolineato: «È come ha vinto anche stasera. Tutte le partite in casa sono state giocate molto male. Ma ha vinto tre partite contro squadre inferiori. Quella col Liverpool va beh... Ha 15 punti ma anche stasera ho visto un po' troppa sofferenza. Tutte le squadre in CL hanno avuto problemi, tranne Liverpool e forse Barcellona. L'Inter stessa ha avuto dei problemi ma il calcio italiano si sta muovendo se guardiamo la classifica delle italiane in CL».


ultimora
Costacurta: “Lautaro? Che gol, questo è un capitano. Asllani, troppe critiche”
L'Inter
—«Lautaro e il gol fatto con lo Sparta Praga? Un gran bel gol e anche l'azione è tutta da applaudire. La palla gira veloce, anche il cross di Bastoni che arriva di prima. Questo è un colpo fenomenale. Credo volesse tenerla bassa e poi la palla ha preso velocità. È un gran gol. È un giocatore che ha sempre fatto la prestazione. Questo è un capitano», ha detto a proposito dell'autore del gol vittoria.
LEGGI ANCHE
Parlando con Inzaghi, l'ex difensore del Milan ha parlato di Asllani: «Penso che questo ragazzo sia troppo criticato. Invece io vedo che si comporta sempre lucidamente, chiaro non è Calhanoglu, ma tu che ne pensi?». Il tecnico ha elogiato il suo giocatore e ha sottolineato quanto di buono sta facendo anche incoraggiandolo. In generale sui cambi a disposizione del tecnico nerazzurro, Costacurta ha anche aggiunto: «Se ci fosse Calhanoglu a disposizione Inzaghi non aveva fuori due giocatori forti mettendo out Barella e forse Frattesi avrebbe giocato di più».
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.