00:49 min

ultimora

Cremonese-Inter, dubbi per Inzaghi: pronti Darmian e Gagliardini, ma la vera novità…

Alessandro De Felice

La probabile formazione dei nerazzurri di Inzaghi in vista della sfida in programma alle 18 contro la Cremonese

Non ci saranno Milan Skriniar e Nicolò Barella questa sera alle 18:00 allo Zini di Cremona. I due calciatori sono squalificati e salteranno Cremonese-Inter.

Simone Inzaghi sta studiando la formazione da mandare in campo con alcuni dubbi da sciogliere a poche ore dal fischio d'inizio.

"Al momento, comunque, esistono dei favoriti, ma non ancora assolute certezze. Quindi Darmian è avanti rispetto a D’Ambrosio per completare il terzetto difensivo, insieme al rientrante Acerbi e a Bastoni. E Gagliardini è in vantaggio per la mediana, ma Asllani è un’opzione che Inzaghi vuole tenere calda fino all’ultimo".

Il Corriere dello Sport rivela che nell'allenamento di ieri Inzaghi ha provato anche la soluzione Valentin Carboni con Calhanoglu e Mkhitaryan.

Ma la sorpresa può essere un'altra:

"La vera novità, allora, potrebbe essere Gosens al posto di Dimarco sulla fascia sinistra. L’azzurro è il titolare indiscusso della corsia mancina, ma il tedesco, schierato dall’inizio soltanto tre volte in stagione, gli dà comunque fiato nel finale di ogni partita".

In avanti pochi dubbi con Dzeko e Lautaro a formare la coppia d'attacco.