FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Criscitiello: “Roma incompiuta, da Mourinho ci aspettiamo ben altro. L’anno prossimo…”

Criscitiello: “Roma incompiuta, da Mourinho ci aspettiamo ben altro. L’anno prossimo…” - immagine 1
"La classifica piange e deve ringraziare le vittorie in extremis con Monza e Lecce, altrimenti avremmo parlato di una crisi più profonda", aggiunge Criscitiello
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto sulle colonne di Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato così di Mourinho e della Roma:

Criscitiello: “Roma incompiuta, da Mourinho ci aspettiamo ben altro. L’anno prossimo…”- immagine 2

"Mourinho non è riuscito a dare una identità a questa squadra e la società ha fatto finora sforzi inutili. Dal portoghese ci aspettavamo atteggiamenti e gioco diversi. La Roma è la solita incompiuta. La classifica piange e deve ringraziare le vittorie in extremis con Monza e Lecce, altrimenti avremmo parlato di una crisi più profonda. Si andrà avanti con Josè fino a fine stagione poi sarà divorzio, con o senza coppette. La Roma deve tornare in Champions".

Criscitiello: “Roma incompiuta, da Mourinho ci aspettiamo ben altro. L’anno prossimo…”- immagine 3

"Una coppa fa sognare i tifosi e hanno ragione a gioire quando si va in piazza a festeggiare. Questa è l’essenza del calcio. Ci mancherebbe. Purtroppo, però, le aziende del calcio sono carrozzoni che si muovono sul velluto dei bilanci che quando i conti non tornano il velluto si trasforma in cenere ardente. Il club giallorosso non può pensare ad un futuro importante se prima non sarà tornata in Champions League. Fin qui Mourinho ha fallito l’obiettivo minimo stagionale. La Roma, insieme a Juve e Napoli, è una di quelle società che guarda a Firenze. Vincenzo Italiano è il nuovo che avanza. Piace alle big, chissà se si inserirà anche il Milan, ma queste squadre stanno seguendo attentamente Italiano e c’è una voce che gira che riguarda il Napoli. De Laurentiis, dopo Spalletti, avrebbe fatto volentieri un assalto al tecnico viola ma non è andato oltre per non incrinare i rapporti con Commisso e Barone. Per Italiano potrebbe essere l’ultimo giro di valzer a Firenze. Ci sono pretendenti importanti che faranno carte false per avere Italiano la prossima stagione. E’ nel pieno della fase di maturazione e la prossima stagione potrebbe meritare la consacrazione"


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.