02:18 min

ultimora

Cruciani: “Il Psg mi fa orrore, tiferò Inter! E c’è una leggenda non vera su Inzaghi”

Marco Astori Redattore 
Giuseppe Cruciani, intervenuto durante il podcast "Area Fritta", ha parlato così della finale di Champions League conquistata dall'Inter

Giuseppe Cruciani, speaker radiofonico, intervenuto durante il podcast "Area Fritta", ha parlato così della finale di Champions League conquistata dall'Inter: "La narrazione sull'Inzaghi bistrattato e poco considerato penso sia legato alla sua ultrasensibilità sul tema: cioè il fatto di non sentirsi mai lui all'altezza dei top allenatori, come se 18 anni di Lazio e poi 4 di Inter fosse una cosa che non meritasse.

Credo sia una cosa tutta sua: sembra sempre che cerchi un consenso degli altri. La leggenda di Inzaghi non considerato granché non risponde al vero: purtroppo ogni allenatore viene valutato dai risultati, invece bisognerebbe considerare che l'Inter ha guadagnato un sacco di soldi. Però alla fine per tutti valgono i titoli.

Io l'altra sera ho fatto il tifo per l'Inter e ho esultato per la vittoria: e lo dico qua, io vorrei che l'Inter vincesse la Champions League! Posso preferire il Psg? Il Psg mi fa orrore! Percentuali? Semplice: con l'Arsenal sarebbe stata 60-40 se non 70-30 per l'Inter. Col Psg diventa 50-50, se non addirittura per una questione di cabala 51-49 per il Psg. L'Inter secondo me è alla pari, ma con l'Arsenal non ci sarebbe stata partita".