Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Nino Ciccarelli, leader della Curva Nord, ha comunicato l'intenzione di salutare i giocatori dell'Inter nella giornata di domani prima della partenza per Monaco: "A pochi giorni dalla finale di Champions League ci ritroviamo tutti ad Appiano Gentile per sostenere la squadra prima della partenza verso Monaco. Sarà l’ultima occasione per stare vicini ai ragazzi prima di una delle partite più importanti della nostra storia.


ultimora
Curva Nord: “La società Inter ci ha voltato le spalle e noi invece risponderemo con…”

MILAN, ITALY - MAY 06: Fans of FC Internazionale celebrates the win at the end of the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final First Leg match between FC Internazionale Milano and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on May 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Vogliamo che partano con negli occhi e nel cuore l’immagine di un popolo unito, pronto a combattere con loro, anche da lontano. Perché questa finale è anche e soprattutto la nostra. E lo sarebbe stata ancora di più se la società non ci avesse voltato le spalle, privandoci della possibilità di essere sugli spazi, a fare ciò che sappiamo fare meglio: sostenere l’Inter. Hanno scelto il silenzio e la distanza, ma noi risponderemo con il calore e la presenza. L’appuntamento è alle ore 18:00 fuori dai cancelli del centro sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.