ultimora

Dalmat: “Attacco, Inter deve intervenire. Dimarco uno dei migliori al mondo. Zielinski e Djalò…”

Dalmat: “Attacco, Inter deve intervenire. Dimarco uno dei migliori al mondo. Zielinski e Djalò…” - immagine 1
L'ex centrocampista nerazzurro analizza la prima parte di stagione della squadra di Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di News.Superscommesse.it, Stephane Dalmat ha commentato l'ottima prima parte di stagione dell'Inter. "Ha una qualità di gioco superiore rispetto alla Juventus. Credo che i nerazzurri siano nettamente favoriti per la vittoria dello scudetto. La squadra di Allegri non mollerà fino alla fine e sarà sicuramente una sfida avvincente, anche perché l’Inter perderà un po’ di energie con gli impegni europei. L’obiettivo principale dei nerazzurri, però, è senza dubbio lo scudetto”.

Inter Inzaghi

 

"Attacco? L’Inter deve intervenire sul mercato per migliorare in attacco. I nerazzurri fanno affidamento su Lautaro Martinez e Thuram, ma le riserve non sono all’altezza. Arnautovic e Sanchez possono aiutare in qualche frangente, soprattutto facendo leva sulla loro esperienza, ma non riescono a fare la differenza come la coppia titolare. Djalò non credo possa rappresentare un rimpianto, soprattutto in questo momento".


Dalmat: “Attacco, Inter deve intervenire. Dimarco uno dei migliori al mondo. Zielinski e Djalò…”- immagine 3

"Dimarco? Fa la differenza in questa Inter, molto più di Dumfries e tanti altri. In carriera ho giocato con tanti esterni fortissimi come Zanetti e Roberto Carlos e credo che Dimarco ad oggi possa essere considerato uno dei più forti al mondo nel suo ruolo. Ha ancora ampi margini di miglioramento e potrebbe diventare ancora più forte. Mi ha impressionato davvero tanto: l’Inter ha per le mani un vero gioiello. Zielinski è un buonissimo giocatore, al Napoli l’ha dimostrato ampiamente. Sarebbe un ottimo acquisto per l’Inter. Ha delle grandissime qualità e si calerebbe alla perfezione nel centrocampo nerazzurro. A Inzaghi piacciono i calciatori dotati di grande tecnica e visione di gioco, il polacco ha le caratteristiche giuste. Con Calhanoglu e Mkhitaryan è andata alla grande, potrebbe essere un altro colpo a parametro zero”.

(sportmenews.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.