ultimora

Dalmat: “Inter, che partita! Ha la migliore difesa d’Europa. Calhanoglu un maestro”

esclusiva dalmat inter
Con un video postato sul suo profilo Instagram, l'ex centrocampista ha commentato la vittoria dell'Inter contro la Juve

Con un video postato sul suo profilo Instagram, Stephane Dalmat ha commentato la vittoria dell'Inter contro la Juve. "Che gioia e che partita! Abbiamo vinto 1-0, ma la cosa principale è stata la vittoria. Ieri, soprattutto nel secondo tempo, l'Inter ha fatto una grande gara. Sapevamo che la Juve sarebbe venuta a Milano per il pareggio, hanno difeso bene, noi abbiamo provato a metterli in difficoltà. Dopo il nostro gol, loro dovevano attaccare e per quello che abbiamo visto nel secondo tempo si attaccava sempre. Quando hai una difesa, che per me è la migliore difesa d'Europa insieme al Bayern, puoi giocartela con tutte". 

Dalmat: “Inter, che partita! Ha la migliore difesa d’Europa. Calhanoglu un maestro”- immagine 2

 

"Abbiamo avuto molto spazio e opportunità per fare go, è mancato davvero poco per raddoppiare. Dobbiamo essere felici di aver vinto questa partita che era importantissima. Se vinciamo anche il recupero con l'Atalanta, possiamo allungare ancora. La strada è ancora lunga per lo scudetto e poi c'è la Champions che non dobbiamo dimenticare. Per quello che hanno fatto ieri, complimenti a tutti, i tifosi ieri allo stadio sono stati straordinario. Contento per loro e per la società. Adesso siamo tutti felici, dobbiamo continuare così senza mollare. Abbiamo sferrato un colpo alla Juve, ma loro non molleranno". 


Dalmat: “Inter, che partita! Ha la migliore difesa d’Europa. Calhanoglu un maestro”- immagine 3

 

"L'Inter con la qualità e la rosa che ha deve continuare così. Sono sicuro che abbiamo l'opportunità di vincere lo scudetto, questa era una gara fondamentale. Non avevo dubbi che avremmo fatto una grande partita. Menzione speciale per Calhanoglu, è un maestro. Secondo me nel suo ruolo è il migliore giocatore d'Europa, è lui che fa girare la squadra e detta i tempi. Fa gol, difende bene, complimenti a questo giocatore. Thuram l'ho visto un po' stanco, ma un giocatore così tiene in apprensione tutta la difesa. Deve ritrovare il ritmo perché ha dato tantissimo nella prima parte di stagione, normale che un attaccante che fa il suo lavoro sia un po' stanco". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.