(Dazn)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Quinta vittoria in trasferta per l'Inter che espugna il campo dell'Atalanta. Al termine della gara Matteo Darmian ha commentato la vittoria ai microfoni di Dazn: "Il passaggio di Calhanoglu? Ogni tanto in allenamento proviamo diverse soluzioni, anche per il terzo per arrivare in area avversario, ho visto che c'era lo spazio e Calha con le qualità che ha, ha messo una grande palla. Siamo riusciti a sbloccare una partita complicata. Il mio atteggiamento? Penso che giocare in un club importante come l'Inter è sempre un piacere, normale che ci sia tanta concorrenza, però ci sono tante partite e vogliamo andare avanti in tutte le competizioni. Io cerco di mettermi a disposizione della quadra, mi fa piacere avere la fiducia dei compagni, questo aiuta".

"L'antagonista dell'Inter? Non lo so, sono tutte squadre forti, noi dovremo pensare a noi stessi. Siamo sulla strada giusta, siamo partiti bene, magari abbiamo lasciato qualche punto con Sassuolo e Bologna, però siamo sulla strada giusta. Dobbiamo guardare a noi stessi, quello che faremo in campo darà il verdetto finale. Adesso siamo concentrati sulla partita con il Salisburgo, una gara importantissima".