FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Paola: “Juve, lottare per scudetto un obbligo. Ieri pagliacciata di Allegri”

De Paola: “Juve, lottare per scudetto un obbligo. Ieri pagliacciata di Allegri” - immagine 1
A TMW Radio, il noto giornalista Paolo De Paola ha parlato così del successo della Juventus ieri a San Siro contro il Milan
Juventus

A TMW Radio, il noto giornalista Paolo De Paola ha parlato così del successo della Juventus ieri a San Siro contro il Milan.

Che Milan è stato contro la Juventus?


“Ritengo che il Milan debba compiersi durante il campionato. Il primo dato da considerare è quello degli scontri diretti in cui non arrivano risultati. L’altro è quello degli errori di impostazione che si ripetono spesso. Aldilà del tiro di Giroud comunque il Milan non è stato pericoloso. La squadra ha una vocazione molto offensiva, ma se non arrivano i gol si finisce per prestare il fianco agli avversari. Credere che Leao possa fare la differenza è lecito, affinché però esca da quella condizione di indolenza che a volte è esagerata”.


De Paola: “Juve, lottare per scudetto un obbligo. Ieri pagliacciata di Allegri”- immagine 3

Questa Juventus qualitativamente può fare molto di più?


“Bisogna essere pragmatici e dire che la Juventus vittoriosa a San Siro è un risultato importantissimo. Ora l’Inter dista due punti e si deve riconoscere le cose come stanno. Ciò che sta rendendo stucchevole il dibattito è il confronto tra Allegri in o Allegri Out. Tra l’altro l’allenatore si è reso protagonista di una pagliacciata. Se si mette in campo Vlahovic e Chiesa non potrai aspettarti una gestione, ma bensì la ricerca del 2-0. Basta con questa filosofia del cortomuso, è questa la mentalità che va cambiata. Quella bianconera è la rosa più pagata della Serie A, così come Allegri è l’allenatore più pagato del campionato. Bisogna di conseguenza chiedere qualcosa di importante. La Juventus ha l’obbligo di lottare per lo scudetto, basta con gli alibi, perché i valori ci sono”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.