- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MUNICH, GERMANY - APRIL 08: Players of FC Internazionale line up prior to the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final First Leg match between FC Bayern München and FC Internazionale Milano at Fussball Arena Muenchen on April 08, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Alberto Di Chiara ha parlato del ritorno dei quarti di Champions League tra l'Inter di Inzaghi e il Bayern Monaco di Vincent Kompany. "Contro il Bayern c'è sempre da stare attenti. Sono squadre che non mollano mai, riescono sempre a trovare la reazione giusta, importante, come hanno fatto altre volte. Hanno esperienza e ambienti abituate a certe sfide. L'Inter ha il vantaggio dell'andata e la consapevolezza di essere forte".
"Quando rappresenti il Governo come Abodi, devi soppesare certe parole. Forse poteva farne a meno a dare un giudizio così severo, giusto che poi abbia puntualizzato. Ma è un discorso molto delicato e non va messo sulla gogna nessuno".
(TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA