FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Di Gennaro: “Milan? Se Allegri arriva in Champions ha fatto il suo. E occhio a…”

ultimora

Di Gennaro: “Milan? Se Allegri arriva in Champions ha fatto il suo. E occhio a…”

Di Gennaro: “Milan? Se Allegri arriva in Champions ha fatto il suo. E occhio a…” - immagine 1
"Una cosa è certa: lo scorso anno il Milan in difesa ha lasciato tanto, ora deve ritrovare stabilità", dice Di Gennaro
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato così del Milan:

Di Gennaro: “Milan? Se Allegri arriva in Champions ha fatto il suo. E occhio a…”- immagine 2

"Sono molto fiducioso. Manca ancora qualcosa, tipo un terzino sinistro, un altro attaccante, un centrocampista, che non so se sarà Jashari. Può lottare per il titolo? Non lo so ma per le prime quattro posizioni sì. Allegri sta creando un gruppo che lo scorso anno non c'era, così come un ds, che oggi c'è. C'è un connubio che fa sperare"

"Se arriva in Champions il Milan ha fatto il suo. Una cosa è certa: lo scorso anno il Milan in difesa ha lasciato tanto, ora deve ritrovare stabilità. Chi prende meno gol, può arrivare in fondo. Con l'arrivo di uno come Jashari, dopo l'addio a Reijnders, e un altro attaccante, il Milan potrà dire la sua. Vedo un Leao diverso, più propenso ad essere continuo"

Di Gennaro: “Milan? Se Allegri arriva in Champions ha fatto il suo. E occhio a…”- immagine 3

"Allegri è bravo a stimolare i calciatori. E per me Vlahovic con Allegri potrebbe avere una rivalsa dopo questi anni alla Juve. Ma deve metterci del suo".