00:00 min

ultimora

Dugarry: “Psg più forte, per questo non è favorito contro l’Inter. Ai nerazzurri piace…”

Gianni Pampinella Redattore 
Nella puntata di 'Rothen s'enflamme' in onda su RMC, Christophe Dugarry ha parlato della finale di Champions tra Psg-Inter

Nella puntata di 'Rothen s'enflamme' in onda su RMC, Christophe Dugarry ha parlato della finale di Champions League tra Psg-Inter e analizzato le forze in campo delle due squadre. La sua conclusione dell'ex giocatore è questa: il PSG sembra superiore all'Inter, ma non è comunque la favorita.

"All'Inter piace giocare contro una squadra che è superiore a loro. Immaginiamo che il Paris sia migliore in tutti i campi, ma non è per questo che la vedo come la favorita. Sarà così difficile, così complicato giocare contro questo blocco dell'Inter. Sarà la partita più difficile della competizione perché, certo, alla fine c'è un titolo in palio, ma oltre a questo, loro sanno fare tante cose molto bene. Correranno e difenderanno tanto quanto i parigini, non ho dubbi. Il PSG dovrà trovare delle soluzioni, sbloccare la serratura della cassaforte. Ne sono capaci perché hanno il talento per farlo, ma l'Inter non gli farà regali".

(RMC)