Il Paris Saint-Germain ha vinto anche la Coppa di Francia battendo agevolmente il Reims e adesso punta al triplete. L'obiettivo vero è la finale di Champions League in programma sabato 31 maggio contro l'Inter, squadra che Luis Enrique elogia.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
L. Enrique: “Inter avversario degno di nota, ecco cosa dovremo fare. Saremo all’altezza”
Al termine della finale di Coppa di Francia vinta contro il Reims, il tecnico spagnolo ha parlato della gara contro l'Inter
"Sono una squadra molto mobile, con grandi capacità offensive e sanno come difendere alto o basso. Hanno un grande talento nel gioco. Dovremo gestire la loro mobilità. Dovremo anche sopportare il peso della partita, subiscono pochissimi gol. Sono un avversario degno di nota in questa finale di Champions League. Anche noi siamo all'altezza del compito e vedremo una finale molto bella", ha detto il tecnico spagnolo.
(Madeinfoot)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



