Sebastiano Esposito grande protagonista nel weekend con due gol realizzati nella vittoria della Sampdoria contro il Lecco
VIdEO FCIN1908 / Inter, squadra in campo per la rifinitura: si parte col torello
Sebastiano Esposito grande protagonista nel weekend con due gol realizzati nella vittoria della Sampdoria contro il Lecco. Osserva l’Inter, che in estate ha ceduto l’attaccante classe 2002 in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni, tra cui la promozione in Serie A dei blucerchiati.
La cifra? 7 milioni di euro, ma non è da escludere che eventualmente le parti si siedano a fine stagione per trattare di nuovo. L'Inter comunque ha il contro-riscatto sul giocatore. Intanto, Esposito è arrivato a 3 gol e 2 assist in 12 partite di Serie B. E la Sampdoria è a quota 19 punti, a -6 dalla zona playoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA