Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Felice Evacuo, ex calciatore e oggi direttore sportivo, ha parlato delle seconde squadre valutando le situazioni di Inter e Milan.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Evacuo: “Seconde squadre, questo l’errore più grave. Milan esperienza negativa. L’Inter ha…”
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Felice Evacuo, ex calciatore e oggi direttore sportivo, ha parlato delle seconde squadre
"L’esperienza del Milan è stata negativa, ma resta utile per far crescere i talenti in casa. La Serie C è un campionato difficile, con dinamiche particolari. Avere una seconda squadra consente ai club di far maturare i propri giocatori in un contesto protetto. L’Inter, invece, ha un settore giovanile eccellente e credo che il suo approccio sarà simile a quello dell’Atalanta. Hanno scelto anche un allenatore che conosce la categoria, cosa che il Milan non ha fatto. Sottovalutare la Serie C è l’errore più grave".
(TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA