Juan Bernabé non vive più a Formello. L’ex falconiere della Lazio ha subito ieri lo sfratto dall’alloggio che occupava nel centro sportivo biancoceleste. L'ex dipendente del club biancoceleste era stato licenziato a causa della diffusione delle immagini post operazione di protesi peniena sui social. Il club gli aveva chiesto formalmente di lasciare la residenza che occupava ma alla fine è stato costretto ad andare per via legali.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Ex Falconiere Lazio sfrattato da Formello dopo la sentenza del tribunale
L'ex dipendente occupava senza diritto un alloggio nel centro di allenamento del club biancoceleste

E ieri, in esecuzione di un'ordinanza emessa dal Giudice del Tribunale di Tivoli , ha provveduto ad eseguire lo sfratto nei confronti dell'ex falconiere. L'uomo occupava senza titolo un alloggio all'interno del centro sportivo laziale.
La nota
—
In una nota della Lazio si legge: "La società, dopo numerosi inviti a liberare spontaneamente l'immobile, ha agito nelle sedi competenti per tutelare il proprio patrimonio e l'operatività dell'ambiente sportivo. Ogni azione è stata intrapresa nel pieno rispetto della legge, nella ferma volontà di garantire ordine, legalità e decoro all'interno delle proprie strutture", ha sottolineato il club.
(Fonte: ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

