Le voci circolavano da settimane e ora sembrano trovare sempre più conferme: Marko Arnautovic è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Dopo l’addio all’Inter annunciato, il 36enne è al centro di trattative che potrebbero portarlo in Serbia, tra le fila della Stella Rossa di Belgrado.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Ex Inter, Arnautovic a un passo dalla Stella Rossa: sarebbe il più pagato della rosa
ultimora
Ex Inter, Arnautovic a un passo dalla Stella Rossa: sarebbe il più pagato della rosa
Le voci circolavano da settimane e ora sembrano trovare sempre più conferme: Marko Arnautovic sempre più vicino alla Stella Rossa
A confermare l’interesse e l’imminente decisione è Danijel Arnautović, fratello e manager del calciatore, che ha dichiarato all’ORF: “Stiamo sondando il mercato” e che nei prossimi 10-12 giorni ci sarà un passo importante “di cui Marko sarà felice”.
Dopo il mancato trasferimento al Rapid Vienna, sembra proprio che la Stella Rossa sia in pole position per assicurarsi il cartellino dell'attaccante. Secondo quanto riportato da Sky, Arnautovic sarebbe pronto a firmare con i biancorossi e percepirebbe un ingaggio da circa 2,5 milioni di euro l’anno, cifra che lo renderebbe il giocatore più pagato del club.
(kleinezeitung.at)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

