FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Festa: “Zhang, parole chiare. Se non vende Inter c’è solo un motivo”

Il giornalista ha replicato alle parole del giornalista di La Repubblica che aveva commentato le dichiarazioni del proprietario di Suning

Eva A. Provenzano

Hanno fatto discutere le parole di Jindong Zhang arrivate dalla Cina sulle priorità di Suning e che parlavano di uno stop a 'business irrilevanti'. Il discorso del proprietario di Suning sembrava indirizzato alle attività della vendita al dettaglio, la principale del gruppo cinese che ha acquistato l'Inter nel 2013.

Su quanto detto dal proprietario di Suning ha parlato anche Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 ore che ha risposto ad un tweet di Vanni, giornalista di La Repubblica che ha scritto: "Fonti vicine a Suning fanno sapere che il riferimento di Zhang Jindong, nel discorso ai dipendenti che segue il Capodanno, non sarebbe agli investimenti esteri (fra cui #Inter in Italia) ma alle sole attività “domestiche” in territorio cinese".

La risposta di Festa: «A me sono sembrate chiare le parole. Cedere tutto quello che non è core. Al di fuori del retail. Lo sport non è per definizione core. Se poi non vendono l'Inter è solo perché non vogliono fare una minusvalenza di 400 milioni. Mica perché c'è la passione per i colori».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso