- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Phil Foden quella notte non la dimenticherà mai. La stella del Manchester City ha ricordato la finale di Champions League contro l'Inter a Istanbul vinta per 1-0. Queste le sue parole alla Gazzetta dello Sport: "Il ricordo che ho di quella partita è il momento in cui Rodri ha segnato, l’istante esatto in cui la palla è entrata in rete: è di sicuro il mio miglior momento di sempre con la maglia del Manchester City".
Kevin De Bruyne, che al City è una leggenda, è stato uno degli acquisti più importanti per la Serie A: cosa devono aspettarsi i tifosi italiani da lui?
"Un giocatore di classe mondiale che in campo sa fare cose incredibili, come abbiamo visto qui al City: ci ha fatto vincere tante Premier League coi suoi fantastici assist. Kevin sa dare un po’ di tutto. È un bravo ragazzo dentro e fuori dal campo, un leader per come gioca: non è uno di quelli che alza la voce, ma quando sei sotto si mette la squadra sulle spalle e la riporta in partita. Penso che i tifosi italiani si divertiranno tanto con lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA