Fonseca perde la testa. L'ex allenatore del Milan, oggi alla guida dell'OL, si è reso protagonista di un gesto deprecabile
Fonseca perde la testa. L'ex allenatore del Milan, esonerato dai rossoneri a fine 2024 e oggi alla guida in Francia dell'Olympique Lyonnais, si è reso protagonista di un gesto deprecabile negli ultimi istanti della partita di Ligue 1 contro il Brest, vinta poi dalla sua squadra per 2-1. A raccontarlo è il Corriere della Sera:
"In quel momento, appunto al 96', era in corso una revisione alla Var per un possibile rigore in favore del Brest — penalty che sarebbe stato il secondo e che poi non è stato assegnato — e Benoît Millot ha visto Fonseca troppo agitato in panchina: erano infatti stati concessi 4' di recupero, e il lusitano si attendeva il fischio finale. Dopo il cartellino rosso, il momento di follia, in due riprese perché l'allenatore prima ha urlato addosso al direttore di gara, poi si è voltato per andarsene ma ci ha ripensato e, mentre stava tornando verso il fischietto, è stato fermato dai suoi giocatori e dallo staff".