FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Galliani: “Ho pianto più per il Monza in A che per i trionfi col Milan”

Galliani: “Ho pianto più per il Monza in A che per i trionfi col Milan” - immagine 1
All’evento presso il palazzo della regione Lombardia SPORT MOVIES & TV, l’ad del Monza Adriano Galliani ha parlato così tra presente e passato

All’evento presso il palazzo della regione Lombardia SPORT MOVIES & TV, l’ad del Monza Adriano Galliani ha parlato così tra presente e passato.

Il Monza è la mia vita, sono il primo tifoso del club. La mia mamma diceva sempre che un giorno saremmo andati in Serie A e sono felice che siamo riusciti a coronare questo sogno. Con il presidente Silvio Berlusconi sono stato 31 anni in prestito al Milan, poi lo convinsi ad acquistare il Monza. Quando vincemmo i play off di B piansi a dirotto, più dei trionfi di Champions League perché era un sogno che avevo da bambino. Lo ringrazierò per sempre, per gli oltre 40 anni di affetto e amicizia. Il Monza mi fa sognare ogni giorno”, le parole riportate da TMW.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.