- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter ha scelto il silenzio stampa alla fine della partita con la Lazio, nessun tesserato ha parlato. Questi i motivi appresi da FCIN1908.it.
E La Gazzetta dello Sport sottolinea che la decisione è stata presa anche "in segno di protesta contro l'Avar Guida. Inzaghi è rimasto per un'ora chiusi dentro lo spogliatoio coi giocatori e i dirigenti. Il post partita di Simone Inzaghi, espulso in Inter-Lazio a un pugno di minuti dalla fine, è stato movimentato.
Il 2-2 di San Siro resta un'occasione sprecata grande così. Il gol di Dumfries aveva riacceso la fiammella scudetto, ma il rigore di Pedro l'ha spenta con un destro all'angolino. Nel post partita, quindi, nessuna dichiarazione da parte di nessun tesserato. Giocatori, dirigenti, allenatore. Simone Inzaghi non si è presentato davanti alle telecamere e neanche in sala stampa. Per lui un lungo colloquio coi giocatori, lo staff e la dirigenza. A una giornata dalla fine i nerazzurri sono a -1 dal Napoli. L'Inter andrà a Como, gli azzurri giocheranno in casa contro il Cagliari già salvo", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA