FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gentile: “Attacco Milan complessivamente superiore a quello dell’Inter. Il Napoli…”

Gentile: “Attacco Milan complessivamente superiore a quello dell’Inter. Il Napoli…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Riccardo Gentile ha parlato così della vittoria dell'Inter col Genoa e di Calhanoglu
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Riccardo Gentile ha parlato così della vittoria dell'Inter col Genoa e di Calhanoglu:

Gentile: “Attacco Milan complessivamente superiore a quello dell’Inter. Il Napoli…”- immagine 2

"Calhanoglu da quando è diventato regista, la sua carriera ha fatto un salto di qualità evidente. Non è un momento eccezionale ma l'Inter è abituata a vincere, ha giocatori esperti e caratura internazionale. Non tanto di più rispetto al Napoli ma tanto sull'Atalanta, che è giovane, dà sempre la sensazione di essere bellissima ma anche ingenua. L'Inter ha qualcosa in più sulle altre due, non è vero che ha due squadre. Alcune seconde linee sono credibili ma se giocano Correa e l'attuale Taremi che è stata una delusione finora o Arnautovic è diverso da Thuram e Lautaro. Il parco attaccanti del Milan, se fai la somma di tutti i giocatori, è nettamente superiore all'Inter. Al Napoli andrebbe bene anche il pareggio nello scontro diretto, l'Inter può cadere in altre partite. Se perde in casa con l'Inter, non è che si chiuda il campionato ma sarebbe più difficile da recuperare"


Gentile: “Attacco Milan complessivamente superiore a quello dell’Inter. Il Napoli…”- immagine 3

"Per Conte nulla è perduto, è a -1 dall'Inter e quindi in perfetta lotta scudetto. La prossima partita può esserci il nuovo ribaltone ma Conte l'allarme lo deve suonare. Sono convinto che il Napoli giocherà ottima partita, non so se vincerà. Vive un momento di flessione che ci può stare, la stagione del Napoli è quasi perfetta finora. Detto che a volte il Napoli ha vinto partite con pizzico di fortuna che deve esserci. Ma il bello del campionato è che anche l'Inter qualche difetto ce l'ha. L'Atalanta da anni ha momenti di blocco e ripartenze, il Napoli è lì. Nessuna è perfetta"