02:18 min

ultimora

Giorgia Rossi: “Noi parliamo di Lautaro e Sommer, ma io faccio un plauso ad un altro dell’Inter”

Marco Astori Redattore 
Giorgia Rossi intervenuta durante il podcast "Area Fritta", ha parlato così della finale di Champions League conquistata dall'Inter

Giorgia Rossi, giornalista e conduttrice, intervenuta durante il podcast "Area Fritta", ha parlato così della finale di Champions League conquistata dall'Inter: "Sottolineiamo i gol di Lautaro Martinez e le parate di Sommer, ma io devo fare un plauso a Stefan De Vrij: quando è entrato mercoledì è stato determinante. E poi va detta un'altra cosa: è normale che l'Inter debba gestire le risorse.

Il Triplete è una cosa complicatissima che puoi sognare, ma è complicatissima da realizzare: quando arrivi a partite così, tutti hanno dato il massimo fino alla fine. E io credo sia stata determinante la testa: dopo il 3-3 l'Inter ha capito che poteva vincere. Sulla narrazione legata ad Inzaghi è inevitabile che pesino i successi: ma non cambia il giudizio. Poi più sei in alto, più i detrattori arrivano: è ovvio che si instaura questo gioco mediatico. Ma non ci sono dubbi che a livello internazionale sia riconosciuto come un top allenatore".