FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Giulini: “Acerbi? Per parlare servono certezze. Se invece ci fossero dubbi…”

Giulini: “Acerbi? Per parlare servono certezze. Se invece ci fossero dubbi…” - immagine 1
"È difficile quindi giudicare non sapendo cos'è successo realmente", commenta Tommaso Giulini sul caso Acerbi
Matteo Pifferi Redattore 

"Non ho visto esattamente quale sia stato il labiale, se ci sia stato un insulto o meno, e di quale entità. È difficile quindi giudicare non sapendo cos'è successo realmente. Quello che penso è che se ci fosse qualcosa di eclatante, chiaro, evidente, registrato - e quindi purtroppo arrivato a casa di tutti i bambini e di tutti gli adolescenti che invece vogliamo indirizzare verso tutt'altro - andrebbe punito e andrebbe fatto in maniera molto severa". Così il presidente del Cagliari Tommaso Giulini sul caso Acerbi a margine della giornata sportiva contro il razzismo oggi a Monte Claro.

Acerbi

"Qualora, viceversa ci siano dei dubbi su ciò che può essere stato detto - ha precisato -, credo che tutti noi dovremmo capire che si tratta di normali dinamiche di campo come ne accadono tante. A volte in campo si eccede anche verbalmente, ma tutto termina con il fischio finale e con un abbraccio. Questa è la grande e fondamentale distinzione in questo caso e ogni volta che ci sono situazioni così delicate: senza certezze - ha ribadito Giulini - è sbagliato e controproducente strumentalizzare e continuare a parlarne".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.