00:26 min

ultimora

Handanovic premiato da Zanetti per la sua storia con l’Inter. Poi al lavoro in tribuna

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'ex estremo difensore nerazzurro ha ricevuto la maglia con il numero di presenze fatte a Milano. Oggi fa l'osservatore per il club

Serata dei portieri a San Siro. In tribuna c'è pure Onanache ha preso il suo posto nell'Inter della passata stagione. Ma quando Samir Handanovic è entrato in campo per ritirare il premio pensato per lui dal club nerazzurro i cori dei tifosi lo hanno fatto emozionare. L'ex numero uno ha ricevuto dalle mani del vice presidente Zanetti la maglia numero 455, indica il numero di presenze fatte segnare con la squadra nerazzurra nel periodo dal 2012 al 2023.

L'ex estremo difensore oggi riveste il ruolo di osservatore per il club interista, dopo il premio e dopo aver parlato ai microfoni di Inter TV, ha raggiunto la tribuna insieme al Match Analyst di Inzaghi e guarderà la partita dalla tribuna stampa.

Foto FCINTER1908.IT

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.