FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Impallomeni: “Preferisco Scalvini a Buongiorno. Fossi in Conte andrei…”

Impallomeni: “Preferisco Scalvini a Buongiorno. Fossi in Conte andrei…” - immagine 1
Stefano Impallomeni ha detto la sua sul futuro di Antonio Conte, prima partendo però da un confronto tra Scalvini e Buongiorno
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha detto la sua sul futuro di Antonio Conte, prima partendo però da un confronto tra Scalvini e Buongiorno, due tra i migliori difensori italiani, nomi fatti anche in ottica Inter:

Conte

Chi preferisce tra Scalvini e Buongiorno?

—  

"Il primo, lo vedo più completo. Può fare il centrale ma giocare anche sull'esterno, addirittura il mediano secondo me, alla Stones. Scalvini è già maturo".


Italiano la scelta giusta per Napoli?

—  

"Per me è la scelta giusta. E' bravo Italiano. Sono curioso di vederlo all'opera con una squadra ben strutturata in ogni reparto. E' un gran lavoratore e a Napoli può fare bene. Dipende poi dal rapporto col presidente. Se devi cedere i pezzi migliori, è quello che può metterti a posto le cose, dandoti anche un gioco entusiasmante".

Impallomeni: “Preferisco Scalvini a Buongiorno. Fossi in Conte andrei…”- immagine 3

Non sarebbe ideale Conte?

—  

"Ha deciso lui che non è il momento di andare al Napoli. Ci ha provato almeno tre volte ADL. Chi sceglierei se fossi in lui? Conte o Bayern o United o Milan".

(Fonte: TMW Radio)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.