- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato di Como-Inter e ha analizzato la stagione della squadra di Inzaghi. "Dovrà fare la sua partita. Pensavo che contro la Lazio potesse fare quella rotazione che aveva dato leggerezza e tre punti a Torino. A Como l'Inter deve pensare a vincere e poi aspettare, ma dubito che il Napoli possa fallire. Prevedo però un impegno più difficile per l'Inter, perché il Como ha un altro sprint. Fabregas è uno che si arrabbia se non si tiene un certo livello di attenzione".
"Ho visto le avvisaglie a Bologna, avevo fiutato che aveva messo a segno la prima inforcata decisiva. La mia stima nei confronti di Inzaghi è infinita, Inzaghi però soffre terribilmente i dualismi. E' un nervo scoperto su cui lavorare, perché è già bravissimo e così diventerebbe un fenomeno. All'inizio era permaloso, non accettava le critiche, poi ha creato una corazza ed è cresciuto molto. Per me se non vince comunque ha fatto un lavoro straordinario, ma qualcosa va migliorato, come detto".
"Si deve fare un'analisi alla fine e non ci devono essere pregiudizi, ma alla 32esima giornata in due giornate l'Inter è passata da +3 a -3. Se il Napoli vincerà, lo vincerà con 82 punti, che in un altro campionato vai in Champions da terzo. In casa Inter c'è da fare un'analisi, ma sono tutti intelligenti e si andrà avanti tutti insieme, perché non c'è nessuno migliore di Inzaghi. Se ne prendi un altro, l'Inter rischia di sgretolarsi".
(TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA