- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
BARCELONA, SPAIN - APRIL 29: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale speaks with the media during press conference ahead of their UEFA Champions League 2024/25 semi final first leg match at Estadi Olimpic Lluis Companys on April 29, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del prossimo turno di campionato in ottica lotta scudetto. "La Champions ti dà adrenalina in più, ma non puoi buttare un campionato alle ortiche in tre giornate. Non è un'attenuante la prestazione di Barcellona ma l'aggravante. Non puoi non fare un gol in tre partite. Vuol dire che sei una squadra forte ma non una forte e matura a un certo livello".
"Se sei una squadra fortissima non puoi passare in tre giornate da +3 a -3. Inzaghi ha risposto, non è un problema fisico. Perché allora non ha fatto un tiro in porta con la Roma e non segna da tre partite? Hai buttato alle ortiche uno scudetto non facendo gol in queste ultime partite".
(TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA