ultimora

Impallomeni: “L’Inter gioca il calcio migliore in Italia. Lavoro di Inzaghi straordinario”

Impallomeni: “L’Inter gioca il calcio migliore in Italia. Lavoro di Inzaghi straordinario” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex giocatore è tornato sulla vittoria dell'Inter contro la Juve e sulla crescita di Calhanoglu

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni è tornato sulla vittoria dell'Inter contro la Juve e sulla crescita incredibile di Calhanoglu. "E' ancora lunga, ma credo che abbia costruito qualcosa di significativo ora. Era una partita importante, non decisiva, ma che dà la misura di una differenza che si è vista in campo".

Impallomeni: “L’Inter gioca il calcio migliore in Italia. Lavoro di Inzaghi straordinario”- immagine 2

"L'Inter gioca il calcio migliore in Italia e forse in Europa. Il lavoro di Inzaghi è straordinario, è una squadra armonica, quasi perfetta. Per me se la può giocare con il City. Non vedo una superiorità schiacciante di altre big d'Europa. Ha raggiunto una dimensione di forza impressionante. Ripeto, è una squadra da Premier. Ora rischia solo di rilassarsi, ma per me non ci sono avversari".


Impallomeni: “L’Inter gioca il calcio migliore in Italia. Lavoro di Inzaghi straordinario”- immagine 3

"Calhanoglu? Si sono inseriti tutti bene. E poi diciamolo, è stato bravo Inzaghi. E' bravo. Non mi ricordo una squadra così come gioco da tempo, parlando di Inter. Anche quella di Conte o di Spalletti. Inzaghi è proprio bravo, è maturato. La finale di Champions ha dato qualcosa in più alla squadra ma anche al tecnico stesso. Li mette nelle condizioni migliori per rendere al massimo".

(TMW Radio)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.