01:45 min

ultimora

Impallomeni: “Perché Acerbi e Juan Jesus non si incontrano e stringono la mano?”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole dell'ex calciatore a proposito dei due protagonisti del caso di cui tanto si continua a parlare in questi giorni

Intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha parlato del caso Acerbi-Juan Jesus e del rinnovo imminente per Simone Inzaghi, sempre in casa Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.

Da dove vuole partire?

"Al caso Acerbi-Juan Jesus, che al netto di tutto quello che si sta dicendo dico: perché non la finiscono lì? Perché non si incontrano, una bella stretta di mano e via? Aiuterebbe entrambi. Ho sentito Abodi sul caso e condivido le sue parole. Sa solo Acerbi e Juan Jesus cosa è successo veramente. C'è un pezzo che ci manca".

Inzaghi, rinnovo vicino fino al 2027:

"L'Inter vuole crescere a livello internazionale, credo che faccia bene anche il tecnico a rimanere. Arriveranno dei parametri zero importanti, se confermano il blocco squadra poi fa bene a rimanere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.